home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Morte improvvisa - Discussione n 99128 - PermaLink
   Morte improvvisa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
bzcavkat

Registrato dal: 31-10-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 09:59   
Buon giorno a tutti, avevo un cane lupo ad agosto fatto i dieci anni. Portato dal veterinario come lo chiamo io fatto il tagliando per essere sicura che vada tutto bene. Tutto ok analisi del sangue perfette. Questa domenica giornata come sempre . Corsa nei campi , pappe riposo uscita serale, pappe e mezz’oretta gioco. Poi come sempre coccole sul letto mi giro per andare a prepararmi per andare a dormire un ululo entro subito in stanza ma il mio cane lupo era morto. Come è possibile. Non riesco a capire. Ho provato a ragionare ma non ci arrivò, non c’erano sintomi di niente. Cosa potrebbe essere dato? Grazie per un vostro aiuto


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 10:05   
Impossibile risponderti L'unico modo sarebbe stato fare un'autopsia. Mi dispiace molto.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 11:20   
ciao, mi dispiace molto per il tuo lupo, anche a me successe anni fa la stessa cosa per il mio Black, pastore tedesco apparentemente in ottima salute. Era estate, stava rientrando in casa dal giardino ed appena varcata la soglia si è accasciato sulle zampe posteriori morendo nel giro di due minuti, purtroppo in questi casi credo si debba pensare ad un ictus, un'emorragia cerebrale, qualcosa che non si può prevedere e che può essere fatale.
Un abbraccio, so che è terribile perdere un amico peloso nel giro di pochi minuti.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-11-2017 alle ore 21:00   
un fatto cosi rapido e fatale fa pensare ad un ictus o ad un infarto ,ma senza autopsia nn si puo' sapere

ti consoli che non hai dovuto decidere x nn farlo soffrire ,che ha avuto pappa e coccole sino ad un istante prima ,e non medicine e flebo ed esami e stress e paura
che è stato amato
presumo sicuramente anzi certamente ,tanto tanto tantissimo



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.438 Secondi